[Ninux-Wireless] Dal 1 gennaio libere connessioni wi-fi.

Claudio claudyus84 a gmail.com
Sab 6 Nov 2010 10:13:28 CET

Il 05 novembre 2010 15:53, LuX <lux a autistici.org> ha scritto:

> Devo ammettere che non ci avrei scommesso un nichelino bucato (sull'abolizione del decreto Pisanu).
> Ecco un bell'esempio in cui son contento di aver sbagliato pronostico!

Io ancora non ce lo scommetterei il tuo michelino... il ddl di ieri
cancella solo una parte, la richiesta al questore.
Per tutto il resto si dovrà aspettare l'iter parlamentare il che potrà
avere effetti imprevisti!