[Ninux-Wireless] UniFi alla cieca

Filippo Sallemi tonyputi a gmail.com
Sab 6 Nov 2010 20:07:41 CET

Allora il problema adesso è questo:

dopo aver flashato l'unifi mi aspettavo di poter riflasharlo tramite
sysupgrade (così come ho sempre fatto con i tp-link) ma mi viene tornato un
errore riferito al fatto che l'immagine è che ho inserito è compilata come
target generic.

Qualcuno di voi sa come fare a inserire un altro firmware (openwrt) senza
ricorrere a porta seriale?
Ho pensato magari di provare il flash attraverso il comando mtd ma ho paura
di far danno.

Non è possibile installare/modificare uboot in modo da far andare il normale
processo tftp all'avvio?

Filippo Sallemi
da un pub che gentilmente ha concesso questo netbook per permettermi di
scrivere questa mail.

Ciao