[Ninux-Wireless] UniFi alla cieca

Filippo Sallemi tonyputi a gmail.com
Lun 8 Nov 2010 19:57:51 CET

Il giorno 06 novembre 2010 22:03, Claudio <claudyus84 a gmail.com> ha scritto:

> un
> come
>
> Cioè? Log?

Questo è il comando che solitamente lancio sui tp-link per flasharl
direttamente da openwrt, ovviamente il file immagine dipende dal modello.

# sysupgrade openwrt-ar71xx-ubnt-unifi-squashfs-sysupgrade.bin
Sysupgrade is not yet supported on generic.
Image check 'platform_check_image' failed.

Come vedi mi viene ritornato questo messaggio il che mi fa pensare che
l'immagine che è stata compilata e flashata necessiterebbe di qualche altra
info.