[Ninux-Wireless] UniFi alla cieca

Filippo Sallemi tonyputi a gmail.com
Mar 9 Nov 2010 22:40:29 CET

ok resta solo da capire come fare a metterlo su senza far danni!
facendo un debug del codice un po qua un po la ho scoperto che all'avvio
viene settata una variabile $board a generic in quanto non trova alcuni file
da applicare alla conf.
La cosa strana è che questo detect viene fatto da degli script che se nn
ricordo male sono in /lib/ar71xx che in verità sull'unifi non esiste quindi
applica generic.

Ciao