[Ninux-Wireless] picostation 2hp problema forwarding

Gioacchino Mazzurco gmazzurco89 a gmail.com
Gio 11 Nov 2010 11:53:07 CET

Mi sono accorto che questo problema succedeva solo con openwrt trunk e
dipendeva dalla revision alcune funzionavano altre no

Ho risolto mettendo backfire su tutte le picostation