[Ninux-Wireless] UniFi alla cieca

Filippo Sallemi tonyputi a gmail.com
Gio 11 Nov 2010 12:54:08 CET

Allora buone nuove.
In allegato ci sono i due file che ho modificato per far funzionare
sys-upgrade.

Se getilmente qualcuno di buon cuore potesse preparare le patch e mandarle a
quelli di openwrt fare bbe un piacere a tutti.

I file incriminati sono : /lib/ar71xx.sh (che non ho capito perchè non viene
installato) e /lib/ugrade/platform.sh

In entrambi ho aggiunto le voci corrette per unifi, quindi vanno solo create
le patch e spedite.

Ciao