[Ninux-Wireless] BlueTooth e telefonia

Alex alexjr a hotmail.it
Mer 17 Nov 2010 16:10:05 CET

Qualcuno si intende di BT?
vi spiego il problema: quello che chiedo io è una cosa un pò particolare, io ho due cellulari un omnia i900 ed un s5600v.
Sul s5600v ho una scheda 3 con superinternet e navigo che è una meraviglia sia dal cel che tramite pc usando il cellulare come modem sia tramite bt che tramite usb.
Ora vorrei che l'omnia si connettesse ad internet usando il s5600v come modem bt
Ho notato che nelle reti dell'omnia c'è l'opzione per usare una rete bt come modem ed ho impostato tutto ma mi trovo in una situazione particolare.
La connessione ed internet viene respinta dal s5600v sempre, a meno che non vi sia stata prima una connessione dal pc!
Mi viene da pensare che il pc apra delle porte che non vengono chiuse mentre l'omnia non le apre!
voi che ne dite? che si può fare?