[Ninux-Wireless] tl-wr1043nd + wds

snORky snorky a autistici.org
Mar 23 Nov 2010 14:20:47 CET

In data lunedì 22 novembre 2010 20:39:20, Claudio ha scritto:

> Non devi togliere nessuna vlan (che serve per segmentare lo switch) ma
> editare /etc/config/wireless per supportare il wds.
> Guarda il link al forum di prima e facci sapere.

Ho provato a mettere la stessa configurazione del link sull'ap,
risultato: non e' piu' raggiungibile e devo resettarlo.

Questa configurazione, secondo voi, va bene cosi'
-----------------------
config interface lan
	option type bridge
# tweaked so that sta0 will come up automatically
	option ifname 'ath0 ath0.sta0'
    option proto static
    option ipaddr 192.168.9.1
    option netmask 255.255.255.0
o lascio ''option ifname eth0.1'' senza specificare ''ath0 ath0.sta0''?

--
snORky
.:Bisogna avere stile anche nei momenti peggiori. odp:.