[Ninux-Wireless] Montare un router in casa? Non si può, rischi la multa

Mar 30 Nov 2010 00:03:51 CET

Il 29 novembre 2010 10:10, Claudio <claudyus84 a gmail.com> ha scritto:

> Aahhahah ma non era il famoso ddl che doveva liberalizzare il wifi,
> qui si regolamenta anche l'abc?

Vedi perche' uno quando sente che "aprono" (rif. abolizione decreto
pisanu) non si fida e pensa male?

WiFi Libero! Siiii, festeggia con me, dai, non fare il solito
paranoico pessimista autistico! Pero', mi raccomando, non puoi
montarti l'apparato a casa o ti rovino la vita.

ciao

mfp

P.s.: io l'anno scorso ho fatto un video in cui ero vestito con la mia
Tenuta D'Apprendimento Telepatico (un caschetto di carta stagnola con
due cornantenna); ancora non ho risultati ma sento di stare a fare
progressi.