[Ninux-Wireless] i nuovi obiettivi (concreti)

Ale Avanzi alexjr a hotmail.it
Mar 30 Nov 2010 16:48:09 CET

Sono con te! io tempo fa volevo proporre questo progetto a milano per gli universitari fuori casa che non possono accollarsi anche spese di connessione ma come dici tu i volontari per avere il servizio ci sono sempre ma quelli che lo danno il servizio MAI