[Ninux-Wireless] Montare un router in casa? Non si può, rischi la multa

Mar 30 Nov 2010 12:53:50 CET

Il 30 novembre 2010 07:24, LuX <lux a autistici.org> ha scritto:

> Se non sapessi che ti piace scherzare.. inizierei a preoccuparmi! :D
> Perchè.. SCHERZI vero?!?!

Sulla telepatia... non scherzo mai... da quando mi vogliono Spegnere
Internet. E vedi che c'avevo ragione? Se non possiamo montarci i
router a casa la telepatia rimane l'unico modo per poter
telecomunicare.
Ora vieteranno anche la crittografia... quindi inizieranno a nascere
lingue nuove e... faremo la Torre Di Babele 2.0.

ciao

mfp