[Ninux-Wireless] mdns p2pd ipv6+ipv4niit

Gioacchino Mazzurco gmazzurco89 a gmail.com
Lun 4 Ott 2010 18:28:42 CEST

sniffando sull'interfaccia su cui dovrebbe sputare fuori i pacchetti mdns
decapsulati non esce niente :|
e sull'interfaccia che fa mesh vedo pacchetti olsr che arrivano ma non so
dire di piu'