[Ninux-Wireless] mdns p2pd ipv6+ipv4niit

Gioacchino Mazzurco gmazzurco89 a gmail.com
Mar 5 Ott 2010 10:40:23 CEST

Scusate, il plugin compila e viene installato e sembra che olsrd lo carichi
correttamente questa e' la configurazione:

LoadPlugin "olsrd_p2pd.so.0.1.0"
{
  #   MS Groove
  PlParam     "UdpDestPort" "255.255.255.255 1211"
  #   MDNS multicast (draft-cheshire-dnsext-multicastdns)
  PlParam     "UdpDestPort" "224.0.0.251 5353"
  PlParam     "P2pdTtl" "10"

  PlParam     "NonOlsrIf" "ath0"
}

Ora mi aspetterei che i client che si connettono su ath0 dovrebbero vedere i
servizi annunciati dagli altri client ma anche dai client degli altri nodi (
che hanno il plugin installato e la stessa configurazione ), invece questo
non succede, i client vedono i servizi annunciati solo dai client collegati
allo stesso nodo, e infatti sniffando su ath0 non vedo pacchetti mdns
proveniente per esempio dal nostro server con mt-daapd installato :|