[Ninux-Wireless] Hack alice gate voip2

Paride Desimone huan a autistici.org
Mer 6 Ott 2010 07:08:16 CEST

Il giorno mar, 05/10/2010 alle 23.19 +0200, Claudio ha scritto:

> Questo รจ il modello con 2 porte voip per aziende senza smart card.
> Ho solo questo modello tra le mani e non so dirti per altre versioni
> ma non credo cambi moltissimo.

Ah, ho capito, non e' l'aga. Vabbe' vuol dire che ne prendo una da Ebay.
Uhm, ho l'invio troppo veloce questa mattina :-)
Volevo chiederti un'altra cosa, che ignoro veramente. In Openwrt, hanno tolto i driver broadcom?
E se li compilo dai sorgenti, riesco a metterceli giusto? A me interessa anche come modem adsl...

Paride