[Ninux-Wireless] mdns p2pd ipv6+ipv4niit

Mer 6 Ott 2010 20:24:47 CEST

> quello sembra giusto :|
>
> http://tomoyo.sourceforge.jp/cgi-bin/lxr/source/include/linux/if_ether.h?a=alpha#L92

boh :(

purtroppo dopo aver committato il codice di mdns nel tree upstream ho
perso il repository mercurial temporaneo dove avevo sviluppato. E'
passato un sacco di tempo.

mi ricordo esattamente che avevo corretto quello che per me era un
bug, ovvero che venivano catturati sia pacchetti IPv4 che IPv6 e che
avevo risolto proprio li mettendo come opzione ETH_P_ALL nella
creazione del socket.

metti qualche printf o usa gdb e cerca di capire se il problema รจ
nella cattura dei pacchetti oppure nel risputarli fuori, mi sembra (ma
non sono sicuro controlla) che usavo lo stesso socket descriptor per
tutte e due le cose.

Saverio