[Ninux-Wireless] toh! godete

AmandaSara amandasara a gmail.com
Gio 7 Ott 2010 11:49:22 CEST

 Spero sempre x il meglio :)
ma non posso non notare che "il vicepresidente della Commissione trasporti
(competente in materia) Luca Barbareschi"
era quella persona che "ha proposto l'imposizione di una *carta di
identità*per l'accesso ad Internet" e altre idiosincrasie del genere

http://punto-informatico.it/2454775/PI/Brevi/barbareschi-nuove-regole-internet.aspx

http://www.apogeonline.com/filirossi/leggi-internet#barbareschi

Sara