[Ninux-Wireless] Misurazione ritrasmissioni

Antonio Quartulli ordex a ritirata.org
Mer 13 Ott 2010 17:42:18 CEST

On mer, ott 13, 2010 at 04:51:46 +0200, Clauz wrote:
> [...]

su questo ok.

> Forse mi sbaglio ma mi sa che con questo metodo non puoi vedere le
> ritrasmissioni a livello wireless, ma solo quelle a livello superiore...

E su questo credo abbia ragione clauz. tcpdump mi fa vedere i pacchetti
da livello IP in su, quindi se un segmento IP viene ritrasmesso da
802.11 piĆ¹ volte io non dovrei vederlo..