[Ninux-Wireless] Misurazione ritrasmissioni

Antonio Quartulli ordex a ritirata.org
Mer 13 Ott 2010 18:00:04 CEST

On mer, ott 13, 2010 at 04:35:09 +0200, Clauz wrote:

> cat /proc/net/wireless ?

Quelle sono le statistiche stampate da iwconfig, non sono realmente
quello che serve..

Comunque il consiglio di saverio è interessante...ma diventa una
menata..anche senza bit di retransmission, potrei vedere i frame che
hanno lo stesso seq number che sono partiti dalla mia stazione....un
tool che lo fa già non c'è? :D

grazie per i consigli che mi avete dato fin'ora ;)