[Ninux-Wireless] Hurricane Electric multiple tunnel same network

Mar 19 Ott 2010 15:04:39 CEST

Il giorno 19 ottobre 2010 14:38, Darkman <darkman a darkman.it> ha scritto:

>  Multipath su Hurricane, dubito che lo facciano. Mettiti l'anima in pace.

Ma no, ma no. Quella possibilità e' a monte, ma se non lavora HE a monte
(mandare mail per chiedere non guasta) si puo' fare qualcosa a valle; solo
che magari per risolvere questo problema occorre ripianificare tutto
l'indirizzamento interno, e aggiungere un ulteriore layer software sui
singoli apparati.
Al Ninux Day 2009 tra i seminari ho visto il progetto di un tedesco (PP
Berlin?) per collegare tra loro in modo trasparente diverse isole IPv6;
potrebbe essere la soluzione necessaria. Chiedi a qualcuno di Ninux se
ricorda chi fosse.
Pianifica, Giacchino, bene; e appena hai una visione nitida dell'update,
implementa con metodo.

Il problema in questione e' ricorrente; ne avemmo uno simile su IPv4 la
prima volta che incontrai Ninux.

Bob dice di non mollare mai,

ciao

mfp