[Ninux-Wireless] siamo su Linux Magazine

vilgio [BIGHAT] villella.giovanni a gmail.com
Ven 22 Ott 2010 19:33:31 CEST

Il giorno 22 ottobre 2010 17:11, ZioPRoTo (Saverio Proto) <
zioproto a gmail.com> ha scritto:

> Ci sta un articolo di 4 pagine su "Linux Magazine" di Novembre su noi di
> Ninux.
>
> Ho visto il cartaceo 2 minuti fa qui a Firenze, un amico lo stava
> sfogliando.
>
> Ciao  a tutti ,
siete su Linux magazine perchè il sottoscritto e l'associazione Verdebinario
ha pensato di darvi spazio sulla rivista visto il lodevole progetto.
Con alcuni di voi ci siamo incontrati all' Hackmeeting a roma, qualcuno si
ricorderà di me per le varie grigliate di salsicce e carne :)

Il mese scorso ninux.org è stato citato come progetto del mese e con
l'uscita di novembre 2010 è stato realizzato un articolo di dettaglio.

Se avete materiale che volete pubblicare, eventi, news , Prove su router,
ect potete mandarmi due righe sulla mia mail.

> Qualcuno lo può comprare e mandare il pdf scansionato in lista ? thanks

Comprala una copia che aiuti anche VerdeBinario (
http://www.verdebinario.org/) a pagare l'affitto del museo di archeologia
informatica, la nostra collaborazione con Linux Magazine è finalizzata al
pagamento delle spese.

 Ciaos

--
Villella Giovanni
http://www.giovannivillella.it

|_|0|_|
|_|_|0|
|0|0|0|

BLOG : www.vilgio.hacklab.info

Giovanni Villella
Email: villella.giovanni a gmail.com
I use Free Software - Io uso il software libero