[Ninux-Wireless] Ubiquiti

Claudio claudyus84 a gmail.com
Sab 30 Ott 2010 13:39:30 CEST

Il 30 ottobre 2010 13:20, ZioPRoTo (Saverio Proto)
<zioproto a gmail.com> ha scritto:
> [...]
da dove hai preso questa mail? dal wiki?

> username ubnt password ubnt, ci siamo entrati dentro con Ulf

Ho ri-aperto l'apparato ieri e ho trovato un ar7240 e un AR9285
praticamente questa configurazione qua http://www.atheros.com/news/Align.html

Lo facciamo domani? Chi viene?
Io penso che lo riflesherò di già il mio tanto così è inutilizzabile.
Chi vuole provare kamikaze insieme ?

> Ci siamo fermati dopo l'ssh. Uname ci dice Kernel vecchissimo, 2.6.16
> bah, una bella merda di apparato.

Ma secondo me sarà fico provare ath9k all'opera e anche hackerare
l'usb non sarebbe  male
https://forum.openwrt.org/viewtopic.php?pid=109825#p109825

Certo come apparato "out of the box" è valido solo per l'uso
"enterprise" che ubiquiti ha previsto, un deciso cambio di politica
rispetto agli anni passati!

--
Claudio
- OpenWrt Developer - Hardware designer -