[Ninux-Wireless] Ubiquiti

R00T_ATI r00t.ati a gmail.com
Sab 30 Ott 2010 14:25:26 CEST

On 30/10/2010 13:39, Claudio wrote:
> da dove hai preso questa mail? dal wiki?

Si, la mail era scritta sul wiki, ora ho fatto il subscribe a

wireless-subscribe a ml.ninux.org  ed è andata

> Ho ri-aperto l'apparato ieri e ho trovato un ar7240 e un AR9285
> praticamente questa configurazione qua http://www.atheros.com/news/Align.html

Uhm... ho provato ad accedere sia da cavo sia da wireless, ma la
combinazione ubnt:ubnt non mi fa entrare. Idee?

--
Nota di riservatezza: Le informazioni contenute nel presente messaggio di posta elettronica sono riservate e confidenziali. Pertanto l'eventuale uso non autorizzato delle stesse, in qualunque forma attuato, può essere illegittimo e punito dalla legge anche penalmente.
Qualora Lei abbia ricevuto questo messaggio per errore, La pregheremmo di non leggerlo e di cancellarlo, dandocene gentilmente comunicazione.