[Ninux-Wireless] Sed

Giorgio Desideri giorgio.desideri a gmail.com
Ven 1 Apr 2011 12:53:30 CEST

Allora so una sega io che faccio sempre copia ed incolla da vim a sed ^_^

In vim ho sempre usato quelle, con ricche espressioni regolari, greedy e
non.

Non esiste qualcosa che faccia escaping ?

Il giorno 01 aprile 2011 09:29, Andrea Ferraresi <andrea.ferraresi a gmail.com