[Ninux-Wireless] Ninux anche a Siracusa?

Ven 1 Apr 2011 16:33:20 CEST

> Cosa ne pensate?

sono molto contento che Ninux sta crescendo anche in Sicilia !

quando sono tornato a Roma ho fatto anche un resoconto ai ragazzi al
Fusolab di quello che siamo detti al battlemesh. Sono rimasti tutti
affascinati dai tuoi racconti, le esperienze dei servizi Asterisk/SMS,
la difficoltà di portare Ninux nel contesto del paese che è diverso
dalla grande città.

spero di sentire presto in lista qualche altra voce oltre alla mia ed
alla tua :) Questa cosa di mandare avanti il progetto Ninux a livello
nazionale mi piace tantissimo :)

spero di riuscire a trovare presto il tempo per venire a trovarti in Sicilia.

Per quello che riguarda la promozione, credo che materiale come questo
possa esserti utile:
https://svn.ninux.org/ninuxdeveloping/browser/graphics/VolantinoPieghevole
(è un volantino che stampi su un A4 fronte retro e poi lo pieghi a metà).

Saverio