[Ninux-Wireless] Housing

OCBexpress (Valer;o) ocbexpress a gmail.com
Mer 13 Apr 2011 19:55:23 CEST

..può essere utile condividere la mia esperienza...

io uso:
gidinet.it - registrazione domini con diverse anagrafiche, unica
fatturazione
zoneedit.com - gestione domini con webforward e mx email dove vuoi tu
google.com/a - email, calendar, docs, sites ovvero tutto google apps
seeweb.it - unico contratto www/ftp/mysql in cloud con sottoaccount per ogni
dominio e sono a Frosinone

Adesso mi studierò anche gandi.net :-)

Ciaociao,
Valer;o)