[Ninux-Wireless] Laser per puntamento antenne

Lorenzo ribaldi.lorenzo a gmail.com
Ven 15 Apr 2011 21:33:43 CEST

ehm... ragazzi lo sto pensando da un po :) :) ...l'unica cosa che mi manca è
il tempo per realizzarlo... e volendo con un motore adeguato si potrebbe
alimentare anche da poe...
quel motore da telecamera non è male, ma ho paura che sia un po deboluccio
per (ad esempio) una airgrid in cima ad un palo...

...ad esempio con un modulino del genere
http://microcontrollershop.com/product_info.php?products_id=558 (non
badateci troppo, è il primo che ho trovato in rete ora...) si potrebbe
gestire via web.......