[Ninux-Wireless] [OT] Lenny + apache2

Paride Desimone huan a autistici.org
Ven 15 Apr 2011 23:30:07 CEST

Il giorno gio, 14/04/2011 alle 14.43 +0100, Jonathan ha scritto:
> Ciao ragazzi,
>
> scusate l'off topic, ma sto un attimo in panico...
> Dopo che mi e' crollata la macchina virtuale sto cercando di
> reinstallare tutto su una Debian Lenny standard.
>
> Ma anche cercando di installare apache2 gia mi da problemi:
> n may help to resolve the situation:
.
OMISSIS
.
> The following packages have unmet dependencies:
>   apache2: Depends: apache2-mpm-worker (= 2.2.16-6+squeeze1) but it is
> not going to be installed or
.
OMISSIS
.

> Avete qualche idea?

sudo apt-get update
sudo apt-get safe-upgrade

Per il semplice fatto che hai lenny, ma i pacchetti che stai tentando di
installare sono di squeeze.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)