[Ninux-Wireless] Hotplug.d e subsystem

Antonio Anselmi tony.anselmi a gmail.com
Mer 20 Apr 2011 21:59:51 CEST

hmm... se gli script in custimized sono fatti per interfacce virtuali
ath queste non sono state ancora create a quel punto (hotplug2 e'
chiamato all'inizio della sequenza di boot, molto prima di network).

Sempre che questo sia il problema :)

Antonio