[Ninux-Wireless] gestore elettrico

Ven 22 Apr 2011 05:09:50 CEST

Il 22 aprile 2011 03:11, Antonio Quartulli <ordex a ritirata.org> ha scritto:

> Ma se poi ti bucano la rete wireless che succede? :D:D
> Io credo che sarebbe divertente :D:D:D

Difficile che qualcuno abbia il movente per spendere il tempo
necessario a bucargli il sistema domestico... ma se cifra la
comunicazione end-to-end invece di usare WPA2 vedo questa ipotesi come
impossibile: chi diavolo mai si metterebbe a spendere il proprio tempo
per accendere la pompa dell'acqua ad un pinco pallino qualsiasi? Un
ladro di zucchine che vuole disattivare le telecamere? Sono zucchine,
non lingotti d'oro, non vale la pena spenderci piu' tempo di quello
strettamente necessario a mettersi un passamontagna...

ciao

mfp