[Ninux-Wireless] Ninux Sicilia

virtuallabs a fastmail.net virtuallabs a fastmail.net
Sab 23 Apr 2011 12:27:11 CEST

Ciao a Tutti,

qualche settimana fa Filippo SALLEMI anticipava la nascita del primo
nodo che insieme ad altri creeranno una rete mesh a Siracusa.

Nel frattempo un altro nodo e' stato messo su a Siracusa, in questo
comune al momento siamo io ed un mio amico a lavorare su questa cosa.

Come gia' sapete a Vittoria Filippo ed altre persone lavorano a questo
progetto, Gioacchino, altre persone di Acate e forse qualcun altro che
al momento non ricordo sono impegnate in Sicilia a far diventare realta'
questo modo di pensare che secondo me porta liberta' tra le persone
perche' crea comunicazione, informazione, cultura e basi piu' solide per
la realizzazione dell'attuale sogno di una vera democrazia in Italia.
--

  virtuallabs a fastmail.net

--
http://www.fastmail.fm - Choose from over 50 domains or use your own