[Ninux-Wireless] OLSR su links performanti

Nino nino a ninux.org
Dom 24 Apr 2011 10:35:46 CEST

Si Lorenzo, e' un problema noto che olsr non considera le performance dei link, ma non e' esattamente come hai immaginato.
In realta' gli helo message sono sempre spediti al basic rate perche' sono mandati in broadcast.
La metrica viene calcolata sulla percentuale di questi p	acchetti persi.
Quindi piu' che altro la misura non tiene conto di quello che succede sul link al rate usato normalmente in unicast....
Ciao
Nino