[Ninux-Wireless] rete ninux: nuovi sviluppi

Angelo G. sephiroth.a17 a gmail.com
Dom 24 Apr 2011 13:39:48 CEST

fish rivedendo la mappa ma a me nn converrebbe linkarmi a sansaba,
perchè altrimenti passerei sopra al link, bo nn so però in quella
direzione dovrei avere visibilità, ma nn so come sta sansaba.
tu che dici?
pierluì??

hunter fammi sapere per le antenne se ci sono novità!!!