[Ninux-Wireless] wow

Antonio Anselmi tony.anselmi a gmail.com
Mar 26 Apr 2011 23:02:12 CEST

idem... credo che abbiamo vinto una 'vaffa'.

In ogni caso a me ancora non funziona... :(

'too many files open' e 'operation not permitted' sul log e solo il
VAP in adhoc. Premetto che la sequenza di creazione da me usata e'

- per primo il VAP adhoc
- per secondo il VAP managed

premetto che non ho cambiato il MAC address...

Domani vorrei provare altre due sequenze, e precisamente:

- per primo il VAP managed
- per secondo il VAP adhoc

e quella 'ibrida' che uso in Robin

- due VAP entrambi in managed
poi
- butto giu' un VAP managed e al suo posto creo il VAP adhoc

idee?

Antonio