[Ninux-Wireless] Identificare Michiatelle (era: Re: Anomalia connettività: quali le ragioni?)

Mar 26 Apr 2011 17:24:30 CEST

Il 26 aprile 2011 21:59, ZioPRoTo (Saverio Proto) <zioproto a gmail.com>
ha scritto:

> rega' flame off, calm down.
>
> volevo solo dire che la conversazione prendeva una piega troppo
> teorica. Probablmente basta cambiare un flag nel file di config di
> olsr

Nessun flame, io ti ho chiesto qual'e' questa soluzione tecnica
perche' il suggerimento ffeth non l'ho capito. A me non frega 'na
minchia se per mancanza mia o vizio di sintesi ho detto stronzate;
basta che vengano corrette.
Domanda: come correggiamo gli errori di olsr? C'e' chiaramente del
bias tra il computo matematico del link migliore e la situazione
fisica reale... come lo si assorbe?

ANDIAMO AVANTI.

ciao

mfp