[Ninux-Wireless] consiglio scheda wifi

Marco Bertorello marco a bertorello.ns0.it
Mer 27 Apr 2011 13:47:31 CEST

Il giorno 27 aprile 2011 13:24, Angelo G. <sephiroth.a17 a gmail.com> ha scritto:

> ciao a tutti, dato che il mio portatile ha una cavolo di broadcom.. ho deciso di cambiarla!
> è una di quelle micro schede tipo questa
>

> http://i.ebayimg.com/00/$%28KGrHqQOKnEE1P2-!LF!BNZkBHU9PQ~~0_12.JPG
> cosa mi consigliate che sfrutti a pieno tutti i poteri di aircrack?? (injection e affinità..)

con le Alfa fai qualunque "porcheria" ed esci con un bellissimo Watt di potenza:

http://shop.ebay.com/?_from=R40&_trksid=p5197.m570.l1311&_nkw=alfa+wifi&_sacat=See-All-Categories

ci attacchi un bell'antennone e vai che è un piacere :)

--
Marco Bertorello
System Administrator

"LA GUERRA È UNA MERDA!"