[Ninux-Wireless] consiglio scheda wifi

Angelo G. sephiroth.a17 a gmail.com
Mer 27 Apr 2011 16:24:25 CEST

sarei perfettamente d'accordo.. solo che questa scheda funziona
malissima, in realtà non funziona su la maggior parte delle distro nn è
supportata, solo con ubuntu va.. e ho dovuto fare dei magheggi, mettendo
il driver di windows.. (na vera zozzata). va talmente cacosamente che
uso una scheda usb wifi supplementare.. dato che già ho 2usb solamente..
mi sembra veramente sprecato..

credo di optare per la  TL-WN861N.. però aspetterò, così per giovedì
5maggio, se marco ci sarà, facciamo quest'altra prova!!!!

ps. chi è il ragazzo che mi ha aiutato giovedì scorso a fare svariate
prove per installare su debian la scheda wifi??? mi son scordato il
nome...:-[