[Ninux-Wireless] adhoc + managed

Antonio Anselmi tony.anselmi a gmail.com
Mer 27 Apr 2011 18:57:09 CEST

(l'oggetto e' piu' pertinente per chi legge i threads della lista)

dalla lettura di:

drivers/net/wireless/ath/hw.c

secondo voi c'e' bisogno di cambiare il MAC del secondo VAP prima di attivarlo?
A me sembrerebbe di no, ovvero posso avere + BSSID sul solito MAC.

Antonio