[Ninux-Wireless] app android ninux

Sebastiano sebastiano a easyready.com
Gio 28 Apr 2011 23:38:04 CEST

Ciao,

se volessi sviluppare un’app per android che si collega a nodi ninux dovrei chiedervi il permesso? J

A parte gli scherzi, tempo fa pensavo di sviluppare un client (o una specie di nodo ninux) per android, o comunque verificare la fattibilità di un progetto del genere.

Considerando che non ho tanto tempo, vorrei che mi aiutaste a trovare delle funzionalità che abbiano senso.

Al momento ne ho in mente due:

1 Semplice app per cercare (e mappare) nodi ninux

2 Vero nodo ninux su device android (kernel e permessi permettendo)

attendo considerazioni.

saluti

Seba