[Ninux-Wireless] reti mesh e antenne settoriali

Fabio feulif a interfree.it
Sab 30 Apr 2011 21:00:07 CEST

Leggo la conversazione con molto ritardo, purtroppo, e nella mia ignoranza
c'è una cosa che non ho capito: il protocollo di routing che mette in
comunicazione le varie M5 (e loro parenti) della rete ninux non è olsr? e
olsr non è un protocollo di routing ad-hoc?

Saluti,
FAB