[Ninux-Wireless] Prove nodo Alife

Fabio feulif a interfree.it
Sab 30 Apr 2011 23:17:39 CEST

Il giorno 30 aprile 2011 21:34, Niccolò avico <niccolo.avico a gmail.com> ha
scritto:

>  > Nelle prossime settimane dovrò passare i cavi nelle canaline (spero
> >

> Sarebbe molto grave e micidiale per la tua credibilità se non sarà così!!
>
> :)
>
> Niccolò

Ahah... ho tutto l'interesse a portare a termine la missione: altrimenti
dovrò continuare per sempre a farmi invitare a cena da mia madre o da mia
suocera per collegarmi e leggere la posta! come adesso :)
Dal fornitore di Fish trovo anche la "saponella"?

Saluti,
FAB

--
"Considerate la vostra semenza: