[Ninux-Wireless] [blog] Quando un sogno diventa realtà..........Tuscolomesh sposa Ninux.org!

Niccolò Avico niccolo.avico a gmail.com
Lun 1 Ago 2011 08:58:18 CEST

Sono mesi che vado dicendo che il vero Menestrello-Filosofo della community
è Lui.

... quando disinstallerà Windows dal suo PC sarà un ragazzo completo.

Niccolò