[Ninux-Wireless] [blog] Quando un sogno diventa realtà..........Tuscolomesh sposa Ninux.org!

Niccolò Avico niccolo.avico a gmail.com
Lun 1 Ago 2011 19:29:27 CEST

Le 2008 R2 costano parecchio, ne ho comprate diverse licenze da poco,
ci prendi una montagna di ubiquity con quei soldi, ci arrivi minimo in
Slovenia.

Ti conviene?

:-)

Niccolo'