[Ninux-Wireless] [blog] Quando un sogno diventa realtà..........Tuscolomesh sposa Ninux.org!

Andrea Pescetelli andrea.pescetelli a gmail.com
Lun 1 Ago 2011 19:37:05 CEST

La prossima volto che vado nello stanzino di Stefano porto il cloroformio e
ne prendo 2 o 3 pacchi di licenze perchè le ho già viste.

In questo caso tutto intestato a clorofilla cisco partner spa perchè a Nino
Ciurleo con tutti i buffi dei team od oggi come minimo ha l'ipoteca anche
sulla Cantina.

Siamo come l'edera finiti i sali minerali nell'orticello a disposizione
migrimao verso altri orti.

Ricorda che Will vuol dire volontà!

Stefano correggimi se sbaglio