[Ninux-Wireless] [blog] Rosso di sera crescita vegetativa si spera

Dom 7 Ago 2011 21:15:36 CEST

Ciao Stefano per maggiori informazioni visita il nostro sito www.ninux.org o
vienici a trovare al Fusolab, sul sito troverai tutte le informazioni
necessarie.

N.B Le riunioni della Wireless comunity ninux.org riprenderanno dal
1/9/2011.

Saluti
Andrea