[Ninux-Wireless] Nodo ZioPaolo

Stefano Lauciani slauciani a gmail.com
Mer 17 Ago 2011 16:34:09 CEST

> Stefano stai facendo un po do confusione.........Ninux non è un
> provider, ninux non vende e non porta connettività a nessuno,
> Ninux non fa assolutamente concorrenza sleale a nessun provider.
> Forse serebbe meglio conoscerci meglio e parlare ad un delle nostre
> riunioni per capire su quali principi si basa Ninux ed eventualmente
> poi organizzarsi per fa venire anche questi tuoi amici ad una delle
> riunioni.

Ma infatti io non ho parlato ne di concorrenza ne di usarlo come un
provider, forse nella fretta di scrivere non mi sono espresso nel
migliore dei modi e sono stato frainteso. Sotto consiglio di Alessandro
Fiengo mi sono iscritto alla lista e vi seguo da qualche tempo, ho anche
dato disponibilità di creare un mio nodo, e credo di aver inteso lo
spirito del gruppo. Chiedevo solo se era possibile usare la rete Ninux
per dare connettività ad un gruppo di persone che non per causa loro si
ritrovano senza internet e telefono, trlasciando  pretese di
affidabilità, di banda garantita o quant'altro, è ovvio che appena
possibile mi farebbe piacere partecipare ad una delle vostre riunioni

Stefano