[Ninux-Wireless] alice businnes bufferbloat in action

Niccolò Avico niccolo.avico a gmail.com
Ven 19 Ago 2011 10:16:19 CEST

Ciao Gioacchino, potresti postare le istruzioni per ripetere il tuo
stesso esperimento e qualche dato significativo di output?

Io ho Alice e Infostrada in un'altro posto per cui vorrei fare un
paragone con i tuoi risultati.

Hai scelto la fascia oraria e il giorno della settimana? Mi piacerebbe
automatizzare il test e fare una campagna sistematica.

Ciao.

Niccolo'