[Ninux-Wireless] Nuovo aspirante nodo.

Andrea Ferraresi andrea.ferraresi a gmail.com
Mar 30 Ago 2011 09:46:21 CEST

On Aug 30, 2011, at 9:38 AM, Stelitano Dario wrote:

> Ciao a tutti.. Per venire a fusolab che bus mi conviene prendere? Sono a Roma e se riesco anche io giovedì sera passo da voi..

Ti conviene prendere il tram, da termini puoi prendere il 5 o il 14 fino alla fermata telese e poi arrivi a via pitocco, da san lorenzo puoi prendere il
19 stessa fermata.  Comunque il sito dell'ATAC per quanto riguarda i collegamenti può esserti di aiuto.

Ciao.