[Ninux-Wireless] www.ninux.org_nomap ?

Gio 1 Dic 2011 00:11:02 CET

Il 30 novembre 2011 22:03, Dominus <dominus a hacari.net> ha scritto:
> Cioè io dovrei modificare il mio SSID per non essere mappato?
> E perchè mi devo scomodare io se non ho dato il consenso?

Scusa ma... chi ti ha dato il consenso di far uscire dell'ECM da casa
tua? Sai che il tuo Access Point (cosi' come il telecomando
dell'apricancello e il walkie-talkie dei tuoi nipotini) insozzano
inevitabilmente anche l'etere che non e' strettamente sopra la tua
testa?

Stai insozzando il mio etere (il nostro: res communes omnium) con le
tue emissioni elettromagnetiche e ti permetti pure di incazzarti se le
guardo?

Cancellati la faccia se non vuoi essere guardato.

ciao

mfp