[Ninux-Wireless] R: Re: NoiNET rete di accesso cooperativa

Angelo G. sephiroth.a17 a gmail.com
Dom 4 Dic 2011 13:17:27 CET

Il 12/03/2011 07:33 AM, Luca.Zappi a libero.it ha scritto:

> Up
>
> ... solo per segnalare l'aggiornamento del MapServer NOInet.

lol
quelli verdi sono stati aggiunti tutti da un certo paolo tintori
sto notando che anche gli altri sono messi da lui...
ma nn c'è nessuna legenda... come si fa a capire quello che succede? :D
no bueno no bueno..