[Ninux-Wireless] [blog] Il video ricordo del LAN Party Ninux del 2 dicembre 2011

ZioPRoTo tuscolomesh a gmail.com
Ven 9 Dic 2011 07:46:52 CET

Nuovo post sul blog (Ninux.org Wireless Community):

'Il video ricordo del LAN Party Ninux del 2 dicembre 2011' di ZioPRoTo

Il 2 dicembre tra una partita e l'altra al LAN Party ho fatto qualche video col
cellulare. Poi dalla Ninux Farm in FTP ho recuperato qualche altro video fatto
da Arkanet e alla fine รจ uscito questo bel video ricordo ;)

Devo dire che era pieno di giocatori professionisti ed era difficile non farsi
ammazzare dopo pochi secondi !! Per fortuna che era che sono in rete Ninux posso
allernarmi con un lag di meno di 30ms :D

Saverio

http://blog.ninux.org/2011/12/09/il-video-ricordo-del-lan-party-ninux-del-2-dicembre-2011/

(messaggio generato automaticamente)